Ufficio permessi: il nuovo orario di apertura

Dal 17 giugno 2019, l’Ufficio Permessi di via Persico 31 osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30
  • il mercoledì orario continuato dalle 8:30 alle 16:30

L’Ufficio Permessi si occupa:

  • del rilascio delle autorizzazioni al transito e alla sosta all’interno della Zona a Traffico Limitato protetta dai varchi elettronici
  • delle autorizzazioni alla sosta operativa (operazioni di carico e scarico per un tempo massimo di 30’)

Presso l’Ufficio Permessi i pagamenti possono essere effettuati con:

  • carta di credito
  • bancomat
  • on-line (solo per i permessi temporanei) sul sito http://www.rtiica-abaco.it
  • bonifico bancario, specificando la causale, intestato a: Comune di Cremona – Servizio Tesoreria IBAN: IT 40 W 07601 11400 0000 11047263

Pagamenti in contanti sono consentiti eccezionalmente e solo per il rilascio di permessi temporanei.

Visita la pagina dell’Ufficio Permessi

Fonte: Comune di Cremona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su questo sito web utilizziamo strumenti di terze parti che memorizzano piccoli file ( cookie ) sul tuo computer. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente ( cookie tecnici ), per generare rapporti sull'utilizzo della navigazione ( cookie statistici ) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti ( cookie di profilazione ). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma tu hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un'esperienza migliore. Privacy & Cookie Policy